giovedì 30 agosto 2018

Due progetti di Insieme per Cambiare per la nostra città


Con grande soddisfazione troviamo sulla Calderina di agosto due progetti che la Lista Civica INSIEME PER CAMBIARE ha illustrato, proposto alla città e al Consiglio Comunale con passione e determinazione in questi anni.




TESTAMENTO BIOLOGICO, nonostante la nostra mozione respinta dal Consiglio Comunale, è ora possibile anche a Paderno Dugnano.  Infatti grazie alla legge no. 219 del 22 dicembre 2017 si può depositare presso gli uffici Demografici del Comune le Disposizioni Anticipate di trattamento (DAT), comunemente note come “Testamento Biologico”. 
CONTROLLO DI VICINATO -  Dopo l’inserimento da noi sostenuto nell’ordine del giorno sulla sicurezza approvato dal Consiglio Comunale un anno fa’ , apprendiamo con soddisfazione che il gruppo cittadino Lega Nord Lega Lombarda ha intenzione di proporne a breve l’attivazione. Ci piace però ricordare che il Controllo di vicinato, non ha nulla a che vedere con le ronde, ma soprattutto non dovrebbe avere nessun colore politico e che la sua attuazione è un volere di tutto il Consiglio Comunale e non di una sola parte.
Cogliamo l’occasione per un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto e sostenuto questi progetti .

Nessun commento: