lunedì 7 dicembre 2020

Vaccini antinfluenzali: Lombardia indegna! (ma qualcuno la difende…)


 

La campagna per la vaccinazione antinfluenzale di Regione Lombardia è totalmente indegna: i vaccini, pochi, arrivano in ritardo e a costi almeno triplicati per la nostra comunità. Un numero elevatissimo di persone che hanno diritto di ricevere il vaccino, gli anziani e i malati cronici, si vedono privati di tale diritto.

L'Amministrazione Comunale ha prodotto, nell'ultimo consiglio comunale, una denuncia delle carenze invitando le autorità preposte a fare chiarezza su quanto accaduto.

I consiglieri di minoranza di Lega e Forza Italia, come votano? Si dichiarano contrari perché sostengono di approvare l'operato della Regione!

Peccato che due giorni dopo la stessa Direzione di Regione Lombardia abbia ammesso le carenze che sono sotto gli occhi di tutti i cittadini lombardi e per le quali sono state avviate, da parte delle autorità giudiziarie, le verifiche delle responsabilità.

L'ennesima dimostrazione che la minoranza in Consiglio Comunale non ha cambiato stile: difendere l'indifendibile è la solita inammissibile politica che non cresce, non evolve eticamente e moralmente.

In Consiglio Comunale questo purtroppo è il comportamento della minoranza.

Cliccando qui potete visionare un estratto del Consiglio Comunale del 28 novembre 2020 nel quale viene dibattuto il punto relativo ai vaccini antinfluenzali.


Nessun commento: