domenica 28 aprile 2019

Presentata la lista, ecco il nostro programma

Sono state depositate le tre liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Giovanni. Da oggi mettiamo a disposizione il testo completo del programma di Insieme per Cambiare, un progetto costruito insieme a partire dai tavoli di confronto con i cittadini avviati lo scorso anno. Potete contattarci per chiedere approfondimenti e suggerirci altre idee e soluzioni per amministrare bene. 

Il Progetto di Città è una proposta per amministrare la città che non vuole fermarsi ai prossimi 5 anni, ma vuole mettere le basi per lo sviluppo della città del futuro che contiene ciò che siamo convinti serva a Paderno Dugnano e ai suoi cittadini È stato costruito a partire da un'analisi del contesto locale e dall'ascolto della gente. Ha come obiettivo principale il riuscire a far sì che la nostra città possa esprimere appieno tutte le sue potenzialità. 

LEGGI E SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO 

Lavoriamo insieme per offrire il meglio a tutti, intendendo lo sviluppo della città in un modo ecologicamente innovativo e socialmente rispettoso delle esigenze di ciascuno.

Un programma elettorale è un'istantanea e riguarda molteplici argomenti. Se non trovi un argomento del programma approfondito come vorresti o per le singole questioni: CHIEDI!

Questi sono i nostri contatti
  • insiemepercambiare.paddug@gmail.com
  • Fb Insieme per Cambiare
  • Tw @insxcambiare

Nessun commento: