Come comunichiamo

Il nostro gruppo riunito nella Lista Civica Insieme per Cambiare, ha scelto da tempo di dotarsi di strumenti per comunicare con la città: un Blog, una pagina Facebook, un profilo twitter, un profilo instagram ed un foglio, "La Coccinella" che raccoglie tutte le notizie più importanti che abbiamo pubblicato sul web, che stampiamo e distribuiamo periodicamente perché tutti possano essere aggiornati ed informati su questioni che ci riguardano da vicino.

Questi sono i mezzi con cui cerchiamo di far sapere ai cittadini di Paderno Dugnano quello che dal Comune non dicono. 

La Calderina, che dovrebbe informarci dell’attività amministrativa, tace su molte questioni. Alcune di queste le troverete nelle pagine di questo numero de “La Coccinella”.

 La nostra Lista Civica non nasce con l’intento di mettere in discussione tutte le scelte dell’Amministrazione, ma è chiaro che come forza di opposizione tende a sottolineare ciò che non ci convince e che potrebbe essere migliorato, anche attraverso alcuni suggerimenti. 

C’è bisogno di informazione, partecipazione e dialogo in questa città. D’altra parte la nascita di tanti comitati cittadini è la dimostrazione che l’amministrazione è assente e poco vicina ai bisogni della gente.

Nessun commento: