venerdì 23 maggio 2014

APPELLO AGLI ELETTORI


Ai padernesi di nascita e di adozione: domenica 25 maggio si vota per la scelta del Sindaco.

Il centrodestra propone per altri cinque anni lo status quo, cioè un Alparone bis. Vanno dicendo che è stato un bravo sindaco e che, per questo, merita ancora fiducia…

I “grillini” si presentano come unica zattera di salvezza. Sono convinti di essere l’antidoto a tutti i mali.

Noi – la lista civica INSIEME PER CAMBIARE che sostiene la candidatura di Antonella Caniato Sindaco – ti proponiamo un Progetto di città costruito a partire da un'analisi del contesto locale e dall'ascolto di tanti cittadini, associazioni e comitati. Contiene proposte concrete che possono dare un forte impulso allo sviluppo della nostra città.

Il nostro simbolo è la coccinella.

Siamo persone fortemente motivate che negli ultimi anni si sono impegnate attivamente nelle lotte dei Comitati cittadini (Rho-Monza, Leganti Naturali, case 167…), all’interno delle scuole, nelle diverse associazioni, per la legalità, il lavoro e la coesione sociale.

Per scelta abbiamo fatto una campagna elettorale low cost.

Dal 2 al 23 maggio siamo stati in mezzo alla gente. Abbiamo organizzato 43 gazebi informativi nei sette quartieri per far conoscere ai cittadini il programma e i nostri 24 candidati. Mettiamo al servizio della città la nostra passione, il nostro impegno e la capacità di lavorare insieme per il bene comune.

Guardaci in faccia e dacci fiducia!

Domenica si gioca la partita che dobbiamo vincere insieme.

Noi crediamo di aver fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità.
Adesso tocca a te: ti passiamo la palla, non sprecare l'occasione… FAI GOAL!!!

Il 25 maggio vota INSIEME PER CAMBIARE




- Scarica il volantino (pdf)

Nessun commento: