domenica 16 ottobre 2016

ECOFESTA BACIATA DAL SOLE



ECOFESTA 2016 è stata una giornata splendida di sole e partecipazione. Fin dalla mattina numerosi cittadini hanno visitato gli stand delle associazioni e fatto acquisti presso i banchi dei produttori biologici. Poi sono arrivate le prime castagne e salamelle accompagnate dalla birra fresca...




Nel pomeriggio, come da previsioni, le presenze sono aumentate: i bambini hanno ascoltato con entusiasmo la fiaba e hanno partecipato ai laboratori preparati per loro; gli adulti hanno consumato ai tavoli del buon cibo in un clima di serenità e amicizia, accompagnati dal ritmo e dalle voci del duo femminile 2 GROOVIES.



Alla fine è stato estratto il biglietto vincente della sottoscrizione a premi: n. 757 bianco. Il cesto con prodotti equo-solidali può essere ritirato presso la bottega del mondo Effetto Terra (via Gramsci, 45 - Paderno Dugnano).

A fine giornata siamo stanchi, ma molto contenti.  Appena possibile pubblicheremo le foto e i filmati.




Grazie a tutti i cittadini che hanno condiviso con noi questa festa e si sono interessati alle proposte di Insieme per cambiare!

E grazie alle moltissime "coccinelle" che da giorni hanno lavorato per la buona riuscita dell'evento e che oggi hanno speso con generosità tempo ed energie in vista di una città migliore! Come potete immaginare, dietro una festa così ricca di stimoli ci sono ore e ore di impegno e di passione...


Nessun commento: