martedì 29 gennaio 2019

Elezioni: la nostra proposta di candidato sindaco


 

Sabato 26 gennaio a Cassina Amata la lista civica Insieme per cambiare si è riunita in assemblea pubblica. Agli iscritti e ai cittadini presenti sono stati illustrati il rendiconto economico dell'ultimo anno, le attività svolte e le iniziative previste in vista della campagna elettorale della prossima primavera. 

In particolare è stato presentato l'orientamento in vista del voto:
“Per le elezioni comunali – ha dichiarato Giorgio Rossetti, portavoce della lista civica – abbiamo una proposta di candidatura che pensiamo possa essere condivisa anche da altri. Come possibile candidato sindaco proponiamo Giovanni Giuranna  per tutto quello che ha fatto in questi anni dentro e fuori il Consiglio Comunale e per quello che rappresenta nella società civile: gestore da oltre 10 anni del blog più seguito di Paderno Dugnano, impegnato nelle Acli di Paderno Dugnano, professore di religione in una scuola media di Milano e capace di coinvolgere sia persone dell’ambito cattolico che di sinistra e altre aree. Non è riconducibile a nessun partito politico nazionale, ma è identificabile come un cittadino che in questi anni si è adoperato per contrastare le politiche dell'attuale Amministrazione. Per questo ci sembra la scelta più indicata e convincente”.
L'assemblea ha discusso e condiviso unanimemente la proposta, fornendo vari spunti di riflessione sui possibili scenari elettorali.

1 commento:

Stefania ha detto...

Una bella persona