domenica 5 luglio 2020

Finalmente ritorna a vivere la musica al Parco Lago Nord.

Durante questa estate speciale avremo la possibilità di ascoltare della buona musica all'interno del Parco Lago Nord nell'area dell' anfiteatro che per molti anni non ha ospitato alcuna iniziativa.
Era un obiettivo, assieme ad altri che abbiamo su questo luogo e ai quali stiamo lavorando insieme ai nostri compagni di coalizione
Questa programmazione estiva, anche se non al massimo della sua espressione per l' oggettiva restrizione dovuta al Covid 19, ha voluto dare un nuovo volto alle proposte culturali andando a riutilizzare spazi che negli ultimi 10 anni di amministrazione comunale erano stati dimenticati e lasciati decadere. 
Questa vuole essere una prima proposta per valorizzare gli spazi pubblici presenti sul nostro territorio, spazi di pregio che, per molte persone sono stati un punto di riferimento importante per la cultura e per le attività rivolte agli adulti e ai bambini dell'area metropolitana. 

Il primo appuntamento sarà il 24 luglio con il gruppo "Filly Lupo Tango Trio" che presenterà un repertorio di grandi classici del tango. Seguirà l'1 agosto uno dei più apprezzati fisarmonicisti riconosciuto a livello internazionale, Fausto Beccalossi insieme a Claudio Farine, chitarrista classico. Ultimo appuntamento sarà l'8 agosto con "Aisha duo" che rappresenta importanti esponenti del jazz italiano: Andrea Dulbecco e Luca Gusella. 

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno alle ore 21 ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria.
(www.conyroluce.com/Prenotazioni 2020/prenotazioni).

Nessun commento: