A quasi un anno dalla sua nascita, Insieme per cambiare ha svolto questa mattina la sua seconda partecipata ed intensa Assemblea
Data un po' magica, per chi ci crede, il 14 marzo.... Casualmente, l'abbiamo scoperto solo oggi, l'Assemblea è caduta nel giorno in cui è successa una cosa che non si verificava dal 1915
Alle 9 e 26 minuti e 53 secondi di oggi è successa una cosa che non si verificava dal 1915: mettendo in fila le cifre della data di oggi, seguite da quelle che formano l’ora 9 e 26 minuti e 53 secondi, sono venute fuori le prime dieci cifre del π, cioè 3,141592653. Questo avvenimento può accadere soltanto durante il quindicesimo anno di ogni secolo e quindi si verificherà di nuovo soltanto nel 2115.
E noi in quel momento dove eravamo? In Assemblea! Per mettere a fuoco come concretizzare il nostro impegno per la nostra città! Gli "altri" non lo sanno... ma Insieme per cambiare si muove “sotto una buona stella”... E tutto ciò grazie all'impegno e alla generosità di ognuno!
Di seguito in sintesi i punti e le decisioni prese nell'Assemblea.
1. Si è data approvazione alla nostra Carta di Intenti che vi invitiamo a leggere
2. Si è conclusa positivamente, oggi, la fase di sperimentazione della struttura organizzativa con la sua approvazione e la nomina delle cariche
PORTAVOCE e COORDINAMENTO GENERALE:
Stefania Peverati e Renato Lunardi
GESTIONE AMMINISTRATIVA:
Giovanni Piapi
GRUPPI OPERATIVI
- Gruppo istituzionale e rappresentanza
- Gruppo Comunicazione
- Gruppo Decentramento
- Gruppo Promozione Culturale ed iniziative
Coordinatore: Raffaele Mastromarino. Partecipano: Katia Scannavacca, Marinella Galli, Franca Cappellina, Claudio Figini, Stefania Peverati, Monica Cecconello. A supporto: Anna Albo, Monica Simionato.
- Gruppo coordinamento organizzativo e logistica promozione, attività, iniziative: Diego Spinello, Arnaldo Montini, Giuseppe Oriani ... con il supporto di tutto il gruppo.
3. I coordinatori dei gruppi operativi hanno relazionato sul lavoro svolto sino ad ora e hanno lanciato proposte per il prossimo periodo.
Fiera di Primavera, dove saremo presenti con due gazebo: zona Piazza Matteotti e Cavalcavia zona Via Camposanto.
Venite a trovarci!
Nessun commento:
Posta un commento