Sabato 14 marzo nella sala del seminterrato della scuola Allende di Incirano si è tenuta una partecipata ed intensa Assemblea della lista civica Insieme per cambiare.
L'appuntamento anche questa volta è stato ricco di stimoli e di idee, a dimostrazione della vitalità e dell'energia che la nostra aggregazione ha e continua ad avere, al di là dell'appuntamento elettorale attorno al quale era sorta ormai quasi un anno fa.
Per continuare il lavoro che stiamo svolgendo sul territorio di Paderno Dugnano in modo più coordinato ed incisivo abbiamo costituito una nuova struttura organizzativa con responsabilità e mansioni ben precise.
Cogliamo l'occasione per inviarVi i nostri più sinceri auguri per una Pasqua serena.
Stefania a Renato
CHI SIAMO CON FOTO
PORTAVOCE:
Stefania Peverati e Renato Lunardi
GESTIONE AMMINISTRATIVA:
Giovanni Piapi
COORDINAMENTO GENERALE:
costituito dai due portavoce, dal responsabile della gestione amministrativa
e dai coordinatori dei gruppi operativi
GRUPPI OPERATIVI
>Gruppo istituzionale e rappresentanza
Coordinatore: Giovanni Giuranna, Consigliere Comunale. Partecipano: Giorgio Rossetti, Renato Lunardi, Fiorenzo Quarzago, Anna Varisco, Michele Crapuzzo, Walter Tiano,
>Gruppo Comunicazione
Coordinatore: Matteo Montini. Partecipano: Andrea Barison, Eugenio Spreggiaro, Diego Spinello, Anna Varisco, Stefania Peverati. A supporto: Gerardo Ceriale e Giulia Clementi.
>Gruppo Decentramento
Coordinatore: Flavio Mariani. Partecipano: Marina Marchi, Elena Tarantino, Patrizia Cantone, Giuseppe Oriani, Fiorenzo Quarzago, Giuseppe Begna, Renato Lunardi
>Gruppo Promozione Culturale ed iniziative
Coordinatore: Claudio Figini. Partecipano: Katia Scanavacca, Marinella Galli, Franca Cappellina, Stefania Peverati, Monica Cecconello. A supporto: Anna Albo, Monica Simionato.
>Gruppo coordinamento organizzativo e logistica promozione, attività, iniziative:
Diego Spinello, Arnaldo Montini, Giuseppe Oriani, con il supporto di tutto il gruppo.
Vi sono poi numerose persone che lavorano con noi: Maurizio, Massimo, Fulvia, Gabriella, Elena, Federico, Marco, Rosanna, Massimo, Raffaele e altri ancora...
Vi invitiamo a venirci a trovare a una delle nostre prossime manifestazioni e a seguirci sulla pagina Facebook Insieme per Cambiare e su Twitter @insxcambiare.
Nessun commento:
Posta un commento