venerdì 5 giugno 2015

SEVESO, UN ALTRO PASSO AVANTI




Il confronto tra forze politiche locali sul Seveso, voluto e realizzato ieri sera dalla lista civica Insieme per cambiare ha visto ancora una volta un'ampia partecipazione

Rappresentanti politici: Paolo Zago (Sel), Giorgio Grassi (Partito Democratico), Alberto Ghioni (Paderno Dugnano Cresce), Giovanni Giuranna (Insieme per cambiare), Domenico Di Modugno (Comunisti Italiani), Mario Petazzini (Rifondazione Comunista), Giorgio Rossetti (Verdi) ed Emiliano Abbati (Movimento 5 Stelle). 

Assenti per concomitanza con altri impegni (questa la risposta all'invito) Forza Italia, Lega Nord e la lista Vivere Paderno

Ha moderato l'incontro Luciano Bissoli (presidente dell'associazione Compagnia del Pilastrello). Introduzione di Renato Lunardi (IXC).

La strada da percorrere per bonificare l'acqua del Seveso e restituire il fiume alla città è lunga e complessa... Siamo consapevoli che le parole, da sole, non bastano, ma pensiamo che l'emergere di una volontà condivisa sia premessa indispensabile per realizzare l'obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento