mercoledì 7 febbraio 2018

Coccinelle al lavoro per la nostra città





Sabato 3 febbraio presso la ex sede di quartiere di Cassina Amata si è tenuta la quinta assemblea della Lista Civica Insieme per Cambiare. Un appuntamento molto partecipato durante il quale è stata presentata e discussa la nostra visione della Città.

Una visione che non traguarda il solo periodo del prossimo mandato elettorale, ma vuole essere di lungo respiro. Abbiamo provato a immaginare la città che vogliamo tra 20-50 anni, una città in cui le persone (con le loro esigenze, capacità, proposte e difficoltà) siano messe effettivamente al centro.

La nostra visone di città è una proposta aperta: la condivideremo e la approfondiremo ulteriormente con tutti coloro che sono disponibili a lavorare sui temi del territorio, della mobilità, dell'ambiente, della salute, del lavoro, della cultura, della partecipazione e della coesione sociale.

Durante l’assemblea si è anche proceduto alla nomina del nuovo coordinamento, che è così composto: il riconfermato Renato Lunardi e Giorgio Rossetti nel ruolo di portavoce; Stefania Peverati con l’incarico di tesoriere; consiglieri sono Flavio Mariani, Katia Scanavacca, Giuseppe “Lupo” Oriani e Andrea Barison; infine di diritto il consigliere comunale Giovanni Giuranna.

Chiunque abbia desiderio e disponibilità a collaborare per la definizione della visione di città è il benvenuto. Per conoscere i particolari mettetevi in contatto con noi...

Nessun commento: