Sul nuovo numero del Notiziario (in edicola da oggi) si può leggere un articolo di Simone Carcano sull'assemblea pubblica di giovedì 4 febbraio a Palazzolo: CICLABILE, SENSO UNICO E (SOPRATTUTTO) TIGLI: L'ALTERNATIVA VERDE PER VIA SANT'AMBROGIO. La lista civica Insieme per cambiare ha incontrato il quartiere di Palazzolo. Presto iniziative popolari per evitare l'abbattimento degli storici alberi
Accanto all'articolo principale il settimanale dà spazio alla voce dell'Amministrazione Comunale: TONELLO: "NESSUN TAGLIO IMMINENTE"
Se siete interessati al contenuto degli articoli, correte in edicola.
Per quanto ci riguarda sorridiamo di fronte alle parole dell'Assessore, che nega l'imminenza di un taglio che... è previsto a breve!
Per quanto ci riguarda sorridiamo di fronte alle parole dell'Assessore, che nega l'imminenza di un taglio che... è previsto a breve!
Per via Sant'Ambrogio Insieme per cambiare ha proposto un'alternativa concreta, che meriterebbe di essere conosciuta dai cittadini e messa a confronto con il progetto voluto dalla Giunta.
Abbiamo, però, l'impressione che il Sindaco Alparone non abbia nessuna voglia di confrontarsi con i cittadini. Per questo è importante continuare a scrivere e-mail agli Amministratori per chiedere di non avere fretta con la motosega...
Il problema - lo ribadiamo - non sono gli alberi, ma la qualità dell'intervento di riqualificazione stradale.
Nessun commento:
Posta un commento