giovedì 3 marzo 2016

ALTRI STANNO DECIDENDO PER TE, PARTECIPA

La maggioranza che amministra il nostro Comune, guidata dal Sindaco Alparone, si dimostra incapace di tener fede alle promesseQuello che sta accadendo con la riqualifica di via Sant'Ambrogio ne è la prova. I cittadini si attendono, dopo tanti anni, una riqualifica che soddisfi alcune imprescindibili necessità, come pubblicato nel programma elettorale del Sindaco Alparone:

...soddisfare i bisogni di mobilità attuali e futuri degli individui al fine di migliorare la qualità della vita nella città e nei loro quartieri.

–  Migliorare la sicurezza
–  Ridurre l’inquinamento, le emissioni di gas serra e il consumo di energia
–  Aumentare l’efficienza ed economicità del trasporto di persone e merci
–  Aumentare l’attrattività e la qualità dell’ambiente urbano

Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)


Invece l'Amministrazione preferisce una sistemazione, parziale, in economia, insufficiente a risolvere i problemi di viabilità di via Sant'Ambrogio e di quelle limitrofe. Noi di Insieme per Cambiare condividiamo questi punti che premiano una mobilità sostenibile e desideriamo che anche i cittadini di Paderno Dugnano siano informati della grande occasione che stanno perdendo.
Per questo motivo, le forze politiche di opposizione unite, invitano tutti a partecipare a questi due incontri. Se non vuoi che altri decidano per te, non mancare.





Nessun commento: